Senza categoria

Tanti auguri di Buon Natale e Felice 2018

Federico Belloni - Travel Blogger
Federico Belloni – Professional Travel Blogger Vuoi propormi una collaborazione professionale? Mandami una mail a allafinedelmondo.travelblog@gmail.com

Eccoci, quasi quasi ci siamo, anche quest’anno sono quasi arrivate le vacanze di Natale, il 2017 sta diventando “l’anno scorso”, e come mi succede tutte le volte tendo a fare bilanci. Ma quest’anno non ne voglio fare. Voglio solo chiudere la settimana, staccare la spina e rilassarmi per qualche giorno insieme alla mia famiglia e agli amici. Soprattutto ho tanta voglia di giocare con il mio grande amore Andrea, che ha quattro anni e che ha bisogno del tempo e dell’attenzione del suo papà. Spero che voi facciate lo stesso, e soprattutto spero che viviate anche voi il vero significato del Natale: serenità, famiglia, buon cibo e tanti abbracci alle persone che vi stanno più care, il perdono a chi vi ha fatto torti, un ricordo e un aiuto concreto a chi è più sfortunato e sicuramente un invito a pranzo a chi sapete che il Natale lo passerà da solo. Tanti incontri per fare gli auguri e non i soliti messaggi attraverso Whatsapp e Facebook, che non sono auguri, e soprattutto piccoli regali, ma fatti con il cuore, non perchè sentire il dovere di farli.

Insomma, vi auguro di passare delle serene feste, immersi nel calore dell’atmosfera del Natale. insieme alle persone che amate. Ve lo auguro davvero con tutto il cuore.

Un grande abbraccio a voi e alle vostre famiglie.

Federico

Auguri di Buon Natale

 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...